Andalo — Festival di Sciare

            

Andalo
Festival di Sciare

10 ÷ 14 Gennaio 2024

Il Festival di Sciare, giunto alla sua XXIVª edizione, è una manifestazione pensata per gli sci club, i CRAL e i gruppi organizzati in genere che permette di trascorrere un weekend lungo sulla neve; nel programma, attività spaziano dalla tranquilla sciata alla gara di slalom o al test dei nuovi materiali, dagli incontri conviviali all’Enrosadira in Paganella (salita in quota al mattino presto per godere dello spettacolo dell’alba e sciare sulle piste appena battute). Il tutto a prezzi vantaggiosi e scontati (sia per gli alberghi che per i giornalieri).

Tutte le attività proposte si svolgeranno nel comprensorio della Paganella, mentre i pernottamenti (trattamento di mezza pensione) sono previsti ad Andalo, Fai della Paganella o Molveno. L’assegnazione della struttura alberghiera in cui soggiornare verrà fatta dall’organizzazione del festival in base alla composizione dei gruppi.

Per la partecipazione, è richiesto il pagamento di una caparra di € 85,00 da versare al C.A.I. San Fruttuoso, mentre il saldo dovrà essere effettuato direttamente nell’hotel assegnato. I costi totali sono riportati sul sito della manifestazione (www.festivaldisciare.com). Inoltre, per motivi organizzativi, le adesioni devono pervenire entro martedì 14 novembre; i viaggi di trasferimento sono in auto.

Per ulteriori informazioni, contattare il C.A.I. San Fruttuoso (email info@caisanfru.it, tel. 338 994 0403) o Daniele, referente per l’iniziativa (email damalore@hotmail.com, tel. 339 755 0076).

Ulteriori informazioni e/o iscrizioni: in sede nelle serate di apertura (martedì e venerdì, via Risorgimento 22, Monza, dalle ore 21:00 alle ore 23:00), per telefono al 338-9940403, via e-Mail all’indirizzo info@caisanfru.it o seguendo il CAI San Fruttuoso su Facebook.