Trofeo Pia Grande

Festa della Neve per i Bambini

24 Febbraio 2024

Sabato 24 febbraio è in programma, sulle nevi del Passo Aprica, la diciassettesima edizione del Memorial Pia Grande: gimkana e garetta di slalom gigante riservate ai bambini (fino alla terza media) iscritti nell’anno in corso ad una delle società organizzatrici o ad uno dei corsi sci organizzati da queste.

Per tale occasione, la Sottosezione C.A.I. San Fruttuoso organizza il trasferimento per il Passo Aprica in autobus gran turismo. La gita è aperta anche a chi, non coinvolto direttamente nella manifestazione, desidera trascorrere una giornata all’aperto e in compagnia.

L’iscrizione dei bambini alle gare (entro martedì 20 febbraio) e alla gita è gratuita; il costo di partecipazione per gli adulti è fissato in € 25. Partenza alle ore 7.00 da Monza, Via Iseo 18 (presso la scuola media Sabin – possibilità di parcheggio).

Ulteriori informazioni e/o iscrizioni: in sede nelle serate di apertura (martedì e venerdì, via Risorgimento 22, Monza, dalle ore 21:00 alle ore 23:00), per telefono al 338-9940403, via e-Mail all’indirizzo info@caisanfru.it o seguendo il CAI San Fruttuoso su Facebook.