Corso Sci Bimbi 2010
Disegni

16, 23 e 30 Gennaio 2010

Nel mese di gennaio si è tenuto il quarto corso sci bimbi organizzato dal CAI San Fruttuoso. Ecco, attraverso alcuni disegni, come i bambini hanno visto l’evento.

Il corso sci visto dai bambini (Alessandro).

Il corso sci visto dai bambini (Anonimo).

Il corso sci visto dai bambini (Aurora).

Il corso sci visto dai bambini (Chiara).

Il corso sci visto dai bambini (Chiara).

Il corso sci visto dai bambini (Davide).

Il corso sci visto dai bambini (Eleonora).

Il corso sci visto dai bambini (Irene).

Il corso sci visto dai bambini (Lorenzo).

Il corso sci visto dai bambini (Luca e Andrea).

Il corso sci visto dai bambini (Simone).

Il corso sci visto dai bambini (Stefano).

Il corso sci visto dai bambini (Stefano).

Immagine 0 di 0 < > x