Skip Navigation Links.
Skip Navigation Links.
                             

Premiazioni 2011 - Immagini

            

Premiazioni 2011
Immagini

25 Marzo 2011

Mercoledì 25 marzo, presso la sala della Circoscrizione 4, si è tenuta una serata di festa in cui sono stati premiati “gli atleti” del CAI San Fruttuoso, dai bimbi principianti del corso sci ai Piani di Bobbio ai “campioni” già affermati che hanno partecipato alla gara sociale all’Alpe Motta (Madesimo).

Nel seguito alcune delle foto scattate durante la serata (clicka sull’icona per scaricare la foto ingrandita).


La sala è piena: tra le ovazioni dei bimbi, si può iniziare!

Per partire, non può mancare una breve introduzione del reggente del CAI San Fruttuoso Adriano Caprotti.

Si prosegue con le pre­mia­zio­ni dei bim­bi che han­no par­te­ci­pa­to al cor­so dei Pia­ni di Bob­bio e/o al­la ga­ret­ta del Tro­feo Pia Gran­de (qui a si­ni­stra in due foto di grup­po).

Vengono quindi premiati i partecipanti alla gara sociale dell’Alpe Motta (Madesimo); dall’alto a sinitra, le categorie "Tusanet", "Bagait", "Bei Tusan" e "Bei Bagai".

In queste due foto, i due cam­pio­ni so­cia­li per l’an­no 2011 (Bram­bil­la Car­la e Buz­zi An­drea) e i pri­mi due clas­si­fi­ca­ti del­la ca­te­go­ria "Bei Ba­gai" (il già ci­ta­to Buz­zi An­drea e Ca­si­ra­ghi Mar­co).

Al termine, pre­mi per al­cu­ni dei par­te­ci­pan­ti al­la se­ra­ta e­strat­ti a sor­te. Nel­le fo­to i "rap­pre­sen­tan­ti" dei fon­di­sti e de­gli snow­boar­di­sti.