Corso Sci Bimbi 2012
Disegni

14, 21 e 28 Gennaio 2012

Nel mese di gennaio si è tenuto il sesto corso sci bimbi organizzato dal CAI San Fruttuoso. Ecco, attraverso alcuni disegni, come i bambini hanno visto l’evento.

Il corso sci visto dai bambini (Eleonora).

Il corso sci visto dai bambini (Ilenia).

Il corso sci visto dai bambini (Simone).

Il corso sci visto dai bambini (Stefano).

Immagine 0 di 0 < > x