Premiazioni 2012 - Immagini

            

Premiazioni 2012
Immagini

23 Marzo 2012

Venerdì 23 marzo, presso la sala della Circoscrizione 4, si è tenuta una serata di festa in cui sono stati premiati “gli atleti” del CAI San Fruttuoso, dai bimbi principianti del corso sci ai Piani di Bobbio ai “campioni” già affermati che hanno partecipato alla gara sociale e di circoscrizione a Chiesa in Valmalenco.

Nel seguito alcune foto dei bimbi che hanno partecipato al corso sci dei Piani di Bobbio e al Trofeo Pia Grande e dei premiati della gara sociale e di circoscrizione (clicka sull’icona per scaricare la foto ingrandita).


La sala è pie­na: si può i­ni­zia­re. Il con­dut­to­re, Ro­ber­to Buz­zi, si im­pa­dro­ni­sce del mi­cro­fo­no ed i­ni­zia la fa­ti­co­sa con­du­zio­ne del­la se­ra­ta.

Per primi pre­mia­ti i bam­bi­ni; nel­le fo­to due dei grup­pet­ti in "rap­pre­sen­tan­za" del cor­so bim­bi dei Pia­ni di Bob­bio e del­la schie­ra di "a­tle­ti" del Tro­feo Pia Gran­de.

Dopo le premia­zio­ni, estra­zio­ne a sor­te di al­cu­ni pre­mi; nel­le fo­to una fa­se del­l’e­stra­zio­ne dei no­mi e il for­tu­na­to vin­ci­to­re di un bel paio di sci, pri­mo pre­mio in pa­lio.

E per finire con i bambini, consegna di un bel fiore a tutte le piccole atlete che hanno partecipato al Trofeo Pia Grande.

A chiudere la se­ra­ta, in­fi­ne, le pre­mia­zio­ni de­gli a­dul­ti che han­no par­te­ci­pa­to al­la ga­ra so­cia­le e di cir­co­scri­zio­ne: a si­ni­stra la ca­te­go­ria "Bei Tu­san" e a de­stra la ca­te­go­ria "Bei Ba­gai".