Premiazioni 2020 — Immagini

Premiazioni 2020

21 Febbraio 2020

Venerdì 21 febbraio, presso il Cine Teatro di Triante, la consueta festa per i partecipanti al quattordicesimo corso sci dei Piani di Bobbio e per i pochi rappresentanti del corso sci di Chiesa in Valmalenco.

Dopo una breve introduzione di Roberto, il presentatore della serata, e del nostro presidente Riccardo, subito con la fase più calda della serata: chiamata sul palco, gruppo per gruppo in base al maestro, di tutti i bambini del corso per la consegna di una borsa portascarponi, ma soprattutto della medaglia e del pagellino attestante il livello sciistico raggiunto; consegna anche agli assenti, “rappresentati” da qualche fratellino, sorellina o da qualche amico (per cui non meravigliatevi se qualche bimbo compare più volte nelle foto sotto riportate!).

Le consegne di cui sopra “interrotte” un paio di volte per l’estrazione, stavolta solo tra i bimbi presenti, di alcuni premi, ovviamente in tema sciistico: calzettoni, occhialoni, caschetti e, premio più ambito, un paio di sci completi di attacchi.

Sul finire della serata, in memoria del fratello Giulio Della Torre, la “zia Pinuccia” ha consegnato al corsista 2020 “più giovane” presente in sala un buono omaggio per il corso 2021, e quindi tutta la squadra C.A.I. San Fruttuoso è stata chiamata sul palco per ricevere i ringraziamenti per gli sforzi e l’impegno profusi nell’organizzazione delle belle giornate trascorse sui Piani di Bobbio e della serata.

E, prima dei saluti, non potevano mancare bibite, pasticcini e chiacchere per un piccolo rinfresco.

Nel seguito alcune foto delle fasi salienti e dei protagonisti della serata.

L’allestimento e l’introduzione

Borse porta scarponi, medaglie e pagellini

I Premi ad estrazione

Il corso omaggio