Tradizionale gita autunnale alla Bogani in occasione della celebrazione in ricordo dei caduti in montagna di tutte le società alpinistiche monzesi.
Nel seguito la foto di gruppo C.A.I. San Fruttuoso + Alpini.
Gruppi C.A.I. San Fruttuoso e Alpini.